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Come cambiare l'indirizzo di spedizione?
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Puoi indicare un'indirzzo diverso da quello utilizzato per la registrazione o da quello usato per l'ordine precedente.

Se la tua nazione non appare nell'elenco e' perche' non abbiamo convenzioni agevolate con spedizionieri. In questo caso contattaci per organizzare una spedizione apposita.
Come sapere se l'ordine e' confermato?
Tutti i prodotti e le varianti di prodotto che si possono aggiungere al carello sono prodotti disponibili.
L'ordine e' quindi confermato dal momento in cui si conclude la procedura d'ordine on-line.
Per gli ordini con pagamento tramite "ricarica postepay", "bonifico bancario" e "vaglia postale" l'ordine e' termporaneamente confermato. E' annullato se non viene inviata evidenza del pagamento entro 48 ore.

                

Cosa succede se uno o piu' prodotti ordinati non sono disponibili?
Nel caso in cui uno o piu' prodotti ordinatii non fossero immediatamente disponibili verrette prontamente contattati.
Se i tempi di consegna sono a vostro giudizio troppo lunghi l'ordine sara' automaticamebte (parzialmente) cancellato.
Nel caso in cui aveste gia' concluso il pagamento sarette rimborsati.
Come effettuare il pagamento?
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Conferma l'ordine selezionando la modalita' di spedizione.
Effettua il bonifico di pari importo al totale del tuo ordine  ed invia evidenza della transazione a info@surfandsnowit
Come causale indica il numero del tuo ordine.
Le nostre coordinate bancarie sono:
IBAN: IT08G0538759660000030003499
BIC: BPMOIT22XXX
Banca: BPER BANCA S.P.A.
Filiale: PESCHIERA DEL GARDA
C/C intestato a: DETOUR BOARDS DIVISION DI LOVISON ALBERTO


RICARICA POSTEPAY
Conferma l'ordine selezionando la modalita' di spedizione.
Effettuata la ricarica di pari importo al totale del tuo ordine a
carta numero: 4023600920209790
intestata a: Alberto Lovison
codice fiscale: LVSLRT78R28Z614X
La ricarica può essere effettuata presso gli sportelli degli uffici postali, da ATM Postamat o presso le ricevitorie Sisal, dal sito www.poste.it e da SIM PosteMobile abilitata.

CARTA DI CREDITO / PAYPAL
Confermando l'ordine e selezionando la modalita' di spedizione accedi automaticamente a Paypal dove per poter effettuare il pagamento potrai usare il tuo account Paypal o usare la tua carta di credito senza doverti e registrare a Paypal.
Utilizziamo esclusivamente Paypal per gestire i pagamenti on-line con carta di credito per garantire la massima sicurezza. Con PayPal i tuoi dati personali sono al sicuro perché non vengono mai condivisi con il venditore. Inoltre PayPal protegge i tuoi acquisti idonei con la Protezione acquirenti.

CONTRASSEGNO
Conferma l'ordine selezionando la modalita' di spedizione. Pagherai direttamente l'importo al corriere al momento della consegna. Puoi pagare in contanti fino ad importi pari a €500, per importi superiori devi usare un assegno circolare. Non e' possibile visionare ed ispezionare la merce prima di aver effettuato il pagamento al corriere

VAGLIA POSTALE ANTICIPATO
Conferma l'ordine selezionando la modalita' di spedizione.
Effettua il pagamaento di pari importo al totale del tuo ordine tramite vaglia postale a:
Detour Boards Division di Lovison Alberto,
via Bella Italia, 35 - 37019 Peschiera del Garda (VR)
Come faccio a conoscere lo stato del mio ordine?
Una volta eseguito il login con la vostra username e password potete accedere al pannello di controllo cliccando il pulsante "Pannello" nell'angolo in alto a destra dello schermo.
Da qui puoi monitorare lo stato dei tuoi ordini.
Gli stati possono essere:
IN PREPARAZIONE, l'ordine e' confermato;
CANCELLATO, l'ordine e' annullato in quanto i prodotti non sono disponibili o il pagamento non e' stato ricevuto;
PAGATO, l'ordine e' confermato ed il pagamento correttamente ricevuto, siamo pronti per la spedizione;
SPEDITO, l'ordine e' stato affidato al nostro corriere.      
Come fare il tracking della spedizione?
Una volta che il vostro ordine e' affidato al nostro corriere riceverete un'email automatica da GLS con tutti i dati relativi la vostra spedizione e le informazioni necessare per effettuare il tracking.

        
Tempi di consegna e informazioni sul corriere
Se il tuo ordine e' correttamente confermato e non vieni contattato per eventuali problemi di disponibilita' la spedizione viene effettuata entro 2 giorni lavorativi dal momento di completamento dell'ordine.
Le spedizioni sono affidate a TNT. Sul sito TNT trovate tutte le informazioni sulle filiali presenti sul terriotorio e le modalita' di tracking. Riceverai il giorno stesso della spedizione un'email da TNT con il numero di spedizione ed i rifermenti per poter effettuare il tracking.
Per il centro-nord i tempi di consegna sono pari a 1 giorno lavorativo.
Per il sud e le isole i tempi di consegna sono pari a 2 giorni lavorativi.
Per le spedizioni in Europa il tempo di consegna e' di 3-5 giorni lavorativi (con ulteriori prolungamenti per consegne su isole minori).
In quali Paesi spedite?
Possiamo spedire in tutto il mondo.
Abbiamo preparato delle convenzione con gli spedizionieri per i seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Rep.Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito,                
Se il tuo Paese non e' tra quelli elencati sei invitato a contattarci per conoscere la possibilita' ed i costi di un'eventuae spedizione.
Costi di spedizione
Nella pagina del dettaglio prodotto sotto la descriizione trovi il pulsante "Costi di Spedizione".
Cliccandolo si apre una maschera per calcolare i costi di spedizione del prodotto in questione.
Per calcolare i costi bisogna indicare l'eventuale variante di prodotto desiderata, la quantita', il Paese di destinazione ed il metodo di pagamento.        
      
Per molti prodotti la spedizione e' gratuita (al posto del pulsante "costi di spedizione" trovate la scritta "spedizione gratuita")
Che cosa succede se il corriere non trova nessuno per la consegna?
Se la consegna non va a buon fine al primo tentativo la spedizione entra in giacenza. A questo punto saremo noi a contattarti per conoscere il motivo della consegna non riuscita ed inviare al corriere le disposizione necessarie per effettuare la consegna il giorno successivo.

Per quali motivi posso resituire la merce acquistata?
Cerchiamo di offrire ai nostri clienti on-line tutti i diritti e privilegi che offriamo ai clienti in negozio.
Vale ovviamente la regola "soddisfatti o rimborsati"!

Gli acquisti on-line conferiscono al consumatore gli stessi diritti che puo' esercitare negli acquisti in negozio.
Per una informativa generale sui Diritti del Consumatore vedi il D.Lgs.206/05 del Codice del Consumo.

Entro 10 giorni lavorativi dopo il ricevimento del tuoi ordine puoi decidere, senza dover fornire alcuna motivazione,  di rendere (tutti o in parte) i prodotti acquistati.

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Sostituzione o rimborso
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