INFO: +390452589048 / +393488534172 / Supporto Clienti

Go to account settings

TEST & BUY: FOIL & SUP

TEST/NOLEGGIO di attrezzatura per il windsurf foil, wing-foil e per lo stand up paddle (SUP) con RIMBORSO a fronte di acquisto correlato.

Lo scopo di questo servizio è offrire la possibilità di testare gratuitamente l’attrezzatura prima di procedere con l’acquisto.

Sono disponibili per il TEST/RENT:

  • SUP gonfiabili con pagaia
  • SUP rigidi con pagaia
  • tavole per windsurf foil
  • foil per windsurf
  • tavole per wing foil
  • foil per wing foil
  • wing

Ogni articolo ha la stessa tariffa giornaliera (24 ore): 1 tavola = 1 foil = 1 wing = 1 SUP.
É possibile noleggiare un’articolo o più articoli contemporaneamente.

E’ inoltre possibile cambiare gli articoli durante il noleggio senza costi ulteriori.

L’attrezzatura messa a disposizione per TEST/RENT è il top di gamma (non si tratta di attrezzatura base/scuola).

TEST & BUY: se decidi di acquistare materiale nuovo, sarai rimborsato di quanto pagato per il noleggio (per un massimo di 3 giorni).

 

TARIFFE:

  • 1 articolo: 1x€50= €50
  • 2 articoli: 2x€45= €90
  • 3 articoli: 3x€40= €120

 

Esempi:

  • 1 foil, 1 giorno: €50
  • 1 foil + 1 tavola, 2 giorni : €180
  • 1 foil + 1 tavola + 1 wing, 3 giorni: €360
  • 1 SUP (con pagaia), 1 giorno: €50
  • 1 SUP (con pagaia), 2 giorni: €100

 

RIMBORSI


Se dopo il test decidi di acquistare un articolo nuovo appartenente alla stessa categoria di quello noleggiato, l’importo pagato per il noleggio sarà rimborsato (per un massimo di 3 giorni).

Esempio:
Hai noleggiato una tavola per windsurf foil ed un foil per windsurf foil per un giorno spendendo €90:

  • se decidi di acquistare una nuova tavola per windsurf foil ed un nuovo foil per windsurf, riceverei un rimborso di €90;
  • se decidi di acquistare soltanto un nuovo windsurf foil, riceverai un rimborso di €45;
  • se decidi di acquistare un wing non riceverai alcun rimborso.

 

DANNI

  • In caso di danni inferiori a €120, il costo della riparazione deve essere pagato.
  • In caso di danni superiori a €120 offriamo 3 alternative:
    1. pagare il costo della riparazione e la perdita di valore (differenza tra il prezzo di vendita comunicato all’inizio del noleggio ed il prezzo di vendita dopo la riparazione);
    2. acquistare l’articolo danneggiato al prezzo di vendita comunicato all’inizio del noleggio;
    3. se con assicurazione, pagare €120.

 

ASSICURAZIONE

Offriamo un’assicurazione giornaliera di €12 per ciascun articolo noleggiato.

  • L’assicurazione copre tutti i danni di importo superiore a €120.
  • I danni di importo inferiore a €120 dovranno essere pagati.
  • Se il danno è superiore a €120, l’importo dovuto è sempre e solo €120 anche se l'attrezzatura è irriparabile (dovrà comunque essere restituita).
  • L’assicurazione non copre il furto o la perdita dell’attrezzatura. In tal caso dovrà esser corrisposto il prezzo di vendita dell’attrezzatura noleggiata (prezzo comunicato al momento del noleggio).

 

Contattaci per prenotare o per ulteriori informazioni.

Your Cart — 0

You cart is currently empty

Accedi